Le società sportive con Papa Francesco

Roma, Piazza San Pietro - 7 giugno 2014

Ingresso alla Piazza

Ingresso alla Piazza

ISCRIVITI E RITIRA IL KIT GRATUITO »

Attenzione: per preciso volere del Pontefice e del CSI non esistono posti riservati per nessuno; si andrà quindi a riempimento casuale dei 4 settori transennati, in ordine di arrivo. I settori saranno predisposti nella Piazza e attorno all’obelisco; l’accesso al sagrato è vietato.

A partire dalle ore 14, sarà possibile accedere a piazza San Pietro. Raccomandiamo calma e ordine nell’ingresso che sarà preceduto dagli ordinari controlli di polizia.

Piazza San Pietro sarà allestita, oltre che dalla zona “palco” e dalla zona “ospiti”, con un ampio spazio dotato di posti a sedere NON NUMERATI ed un altrettanto ampio spazio con soli posti in piedi.

Nella nostra visione, le società sportive sono TUTTE UGUALI, e pertanto NON POTRANNO ESSERE RISERVATI POSTI A SEDERE né posizioni privilegiate.

Una volta avuto accesso alla Piazza i partecipanti potranno liberamente accomodarsi negli spazi consentiti e si andrà così a riempimento.

Pertanto, al fine di trovare posto a sedere e viste le probabili file ai punti di accesso, si consiglia l’ingresso in Piazza San Pietro con ampio anticipo.

Nota bene: è possibile segnalare esigenze particolari per gruppi o persone disabili o casi speciali sia per quanto riguarda la sistemazione in piazza sia per quanto riguarda il ritiro dei kit inviando una mail a promozionesociale@csi-net.it.