Le società sportive con Papa Francesco

Roma, Piazza San Pietro - 7 giugno 2014

Accoglienza alberghiera

Cari amici,
per rispondere alle richieste di soggiorno nei giorni che precedono e che seguono il 7 giugno, al fine di agevolarvi nelle sistemazioni logistiche e organizzative, abbiamo preso accordi con l'agenzia che su Roma gestisce la quasi totalità delle strutture religiose: Istituti Religiosi (www.istituti-religiosi.org).

Attraverso tale agenzia si potrà prenotare direttamente la soluzione più congeniale per la permanenza a Roma, in vista dell'incontro con il Santo Padre. A tal proposito, sono già disponibili, per chi fosse interessato, due pacchetti turistici che vi alleghiamo.

L'agenzia può inoltre occuparsi di tutte le esigenze relative ai vostri transfert da e per Roma/Aeroporti e Roma/Stazioni ferroviarie. I riferimenti per qualsiasi esigenza e richiesta sono:
- tel. centro prenotazioni: 0699330123
- mail dedicata: societasportivedalpapa@istituti-religiosi.org

In generale, per qualunque informazione logistica, la Presidenza nazionale mette a disposizione di tutti i comitati e le società sportive il proprio personale che sarà in grado di indirizzarvi e aiutarvi rispetto alle vostre specifiche necessità. A tale proposito potrete contattare:
- Margherita Cuzzocrea: 06/68404524
- Anna Comunale: 06/68404570
- Livia Palange: 06/68404567
- Pierluigi Tatti: 06/68404563

Ovviamente, l'offerta ricettiva su Roma è estremamente ampia e variegata ed esistono numerosi e altri validi riferimenti per programmare un'adeguata sistemazione alberghiera. I comitati e le società sportive possono quindi adottare la soluzione che preferiscono, considerando quella di Istituti Religiosi come un'opportunità.