Le società sportive con Papa Francesco

Roma, Piazza San Pietro - 7 giugno 2014

Seguici su Radio Vaticana

Uno spot e tante interviste da oggi al 7 giugno

Da oggi al 6 giugno puoi seguire l’incontro del Papa con le società sportive su Radio Vaticana Italia che seguirà in diretta da Piazza San Pietro l’intero pomeriggio dell’incontro di Papa Francesco con il mondo dello sport.
Le tappe di avvicinamento all’evento: uno spot trasmesso tre volte al giorno (ore 8,55 - 12,06 - 17,06). Interviste e approfondimenti ogni lunedì (12.35 e 18.30) e sabato (15.35 e 19) all' interno del programma sportivo della Radio Vaticana “NONSOLOSPORT” che si occupa dei valori umani e sociali dello sport.
Il canale italiano della Radio Vaticana trasmette a Roma e provincia su 105 FM A Roma e Lazio in tv, al canale 882 del digitale terrestre televisivo. In Italia sulla frequenza nazionale del DAB+. La radio digitale, in vendita nei negozi di elettronica, si può ascoltare nel 65% del territorio italiano. Per maggiori informazioni www.digitalradio.it
Radio Vaticana trasmette i suoi programmi in lingua per l' Europa su Radio Vaticana EUROPE ( 93.3 FM per Roma e provincia, DAB+ per il Lazio e live su www.radiovaticana.va) e nel mondo su Radio Vaticana WORLD (103.8 FM per Roma e provincia, DAB+ per il Lazio e live su www.radiovaticana.va).
Radio Vaticana è sul satellite Eutelsat, canale 8876 di Sky (per Italia e Europa). Per maggiori informazioni sui programmi, su diffusione satellitare e frequenze di Radio Vaticana, in Italia e nel mondo, consultare www.radiovaticana.va