Le società sportive con Papa Francesco

Roma, Piazza San Pietro - 7 giugno 2014

“Sei er mejo Papa…” I primi SMS a Francesco

“Sei er mejo Papa…” I primi SMS a Francesco

Sono centinaia i messaggi inviati al Santo Padre in occasione dell’imminente incontro con le società sportive di tutta Italia. Provengono da ogni zona della penisola. Ne pubblichiamo alcuni tra i più simpatici. Continuate a scrivere a: 3462588147

"Abbiamo voluto esserci per vivere e poter far vivere ai bambini e atleti della nostra piccola società sportiva un'esperienza unica, un momento di sport e di vita associativa. E’ un'occasione imperdibile per far seguito a ciò che cerchiamo sempre di insegnare loro. Sergio da Campospinoso (PV)"

"Il capitano di una squadra gioisce nei momenti migliori, e consola nei momenti di sconforto. Grazie Papa Francesco per essere il nostro capitano nella vita. Monica da Chiavari"

"Ciao Papa Francesco, ti stimo tanto, proteggi sempre la mia famiglia. Ho giocato tante partite ma quella di sabato sarà la partita più bella insieme a te. A presto. Riccardo Bruno da Palermo"

"Caro PAPA, noi giochiamo a pallavolo che è un bellissimo gioco di squadra e oltre alle vittorie ed alle sconfitte condividiamo la vera amicizia tra di noi e con Dio. Vuoi essere dei nostri? Ti aspettiamo calorosamente e con gioia per il prossimo anno sportivo. Ciao dalle bambine e i bambini dell’under 12 Avis Niardo (BS). A presto!"

"Caro Papa Francesco per noi tu sei il Papa di tutti, sei er mejo Papa che c’avemo avuto. Proteggici sempre e noi pregheremo per te affinché sarai sempre con noi. Polini Team Roma"